Il XIV CONGRESSO NAZIONALE FIMP quest’anno si svolgerà in modalità virtuale live dal 15 al 17 ottobre 2020.

Per fronteggiare l’emergenza dovuta al virus Covid-19 e rispettare il distanziamento sociale, abbiamo pensato di accogliervi …A braccia aperte in “Casa FIMP”, un luogo virtuale dove incontrarci e confrontarci insieme.

La Casa FIMP sarà una piattaforma tridimensionale dove potrete muovervi liberamente e seguire tutte le sessioni del congresso.

Tutti gli iscritti al congresso riceveranno le necessarie credenziali di accesso, personalizzate e riservate, per accedere alla Casa FIMP e partecipare alle sessioni congressuali.

Il Congresso inizierà giovedì 15 ottobre alle ore 10.00 e terminerà nel pomeriggio di sabato 17 ottobre. Abbiamo previsto di iniziare alle 10:00 sia il giovedì sia il venerdì per lasciare a tutti il tempo del primo contatto telefonico con i genitori dei nostri assistiti. Le mattinate saranno caratterizzate da sessioni in plenaria, mentre i pomeriggi potrete seguire i corsi in parallelo. Attraverso le chat inoltre potrete interagire con i moderatori inviando le vostre domande per i relatori.

Non perderete comunque i corsi o le sessioni che non riuscirete a seguire in diretta poiché le vostre credenziali personali vi permetteranno l’accesso alla piattaforma anche dopo la fine del congresso (entro 2 mesi).

Appuntamento …a braccia aperte…a casa FIMP !